La Competizione

Nuove Idee Nuove Imprese è una competizione tra idee imprenditoriali innovative, con tappe intermedie ed un traguardo finale, ma è soprattutto un’occasione unica per trasformare la tua creatività in impresa.
Per partecipare (l’iscrizione è gratuita, come i seminari e l’assistenza) basta un’idea; per vincere occorre svilupparla con il miglior business plan.

Cosa si vince
per i tre vincitori: importanti premi (1° premio 10.000 Euro, 2° premio 6.000 Euro, 3° premio 3.000 Euro) più iscrizione gratuita per due anni presso Confindustria Romagna o Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese.

Al fine di valorizzare il talento imprenditoriale e promuovere la conversione di idee in startup di successo, Banca Carim, in qualità di Main Sponsor, si riserva la facoltà di valutare forme di finanziamento agevolate ai progetti ritenuti particolarmente meritevoli.

Chi può partecipare

  • Aspiranti imprenditori, singoli o in gruppo, che intendano avviare un’impresa innovativa nella provincia di Rimini o nella Repubblica di San Marino.
  • Imprese innovative, aventi sede legale o almeno operativa nei territori della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino, costituite da non più di 18 mesi dalla pubblicazione del presente bando.

Il Regolamento completo per partecipare è disponibile cliccando qui
Le iscrizioni dei progetti dovranno avvenire entro il 26 maggio 2018 tramite iscrizione al sito e compilazione dell’apposito form cliccando qui.