La Competizione – Nuove Idee Nuove Imprese

La Competizione

Nuove Idee Nuove Imprese è una competizione tra idee imprenditoriali innovative, con tappe intermedie ed un traguardo finale, ma è soprattutto un’occasione unica per trasformare la tua creatività in impresa.
Per partecipare (l’iscrizione è gratuita, come i seminari e l’assistenza) basta un’idea; per vincere occorre svilupparla con il miglior business plan.

Cosa si vince
per i tre vincitori: importanti premi (1° premio 10.000 Euro, 2° premio 6.000 Euro, 3° premio 3.000 Euro) più iscrizione gratuita per due anni presso Confindustria Romagna o Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese.

Chi può partecipare

  • Aspiranti imprenditori, singoli o in gruppo, che intendano avviare un’impresa innovativa nella province  di Rimini, Forlì-Cesena o nella Repubblica di San Marino.
  • Imprese innovative, aventi sede legale o almeno operativa nei territori della province di Rimini, Forlì-Cesena e della Repubblica di San Marino, costituite da non più di 18 mesi dalla pubblicazione del presente bando.

Il Regolamento completo per partecipare è disponibile cliccando qui
Le iscrizioni dei progetti dovranno avvenire entro il 25 maggio 2019 tramite iscrizione al sito e compilazione dell’apposito form cliccando qui.