La Competizione

Nuove Idee Nuove Imprese è una competizione tra idee imprenditoriali innovative, con tappe intermedie ed un traguardo finale, ma è soprattutto un’occasione unica per trasformare la tua creatività in impresa.
Per partecipare (l’iscrizione è gratuita, come i seminari e l’assistenza) basta un’idea; per vincere occorre svilupparla con il miglior business plan.

Cosa si vince
per i tre vincitori: importanti premi (1° premio 10.000 Euro, 2° premio 6.000 Euro, 3° premio 3.000 Euro) oltre alla possibilità di iscriversi all’Associazione Industriali e di ricevere per due anni l’assistenza gratuita. Un ulteriore premio viene assegnato dal Techno Science Park Incubatore San Marino, come ospitalità  ad una società che intenda costituirsi (o sia già costituita) a San Marino.

Chi può partecipare

– Aspiranti imprenditori, persone fisiche, che formino un gruppo di almeno 3 persone, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che si impegnino ad insediare la propria futura nuova attività imprenditoriale innovativa nella provincia di Rimini o nella Repubblica di San Marino;

– Neoimprenditori che abbiano già avviato, in forma individuale o in società con altre persone fisiche, un’attività imprenditoriale avente sede o almeno un’unità operativa nei territori della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino e costituite da non più di 18 mesi alla data dell’1 febbraio 2017, purché costituiscano un gruppo di almeno tre persone proponendo una idea innovativa (di prodotto o di processo) per lo sviluppo della propria impresa.

Programma dei seminari (gratuiti e riservati agli iscritti)
In corso di definizione

Secondo corso di formazione aperto ai progetti selezionati
In corso di definizione

Il Regolamento completo per partecipare è disponibile cliccando qui
Le iscrizioni dei progetti dovranno avvenire entro il 15 maggio 2017 tramite iscrizione al sito e compilazione dell’apposito form cliccando qui.