Calendario Attività

Calendario delle attività

Fase 1. Compilazione del Modulo di Pre-iscrizione: per poter partecipare è necessario compilare il modulo di pre-iscrizione.

Fase 2. Presentazioni dei Progetti: per poter essere iscritti alla competizione occorre compilare il modulo di iscrizione entro e non oltre il 15 maggio 2017.

Fase 3. Corso di formazione: aperto a tutti gli iscritti (solo per i gruppi correttamente iscritti) nel periodo metà maggio – fine giugno 2017 Primo_calendario formazione agg.to al 30 05 17

Fase 4. Presentazione dell’Idea Imprenditoriale: al termine del primo corso di formazione i partecipanti dovranno redigere una sintesi dell’Idea Imprenditoriale – entro il 7 luglio 2017.

Fase 5. Selezione dei progetti: il Comitato Tecnico-Scientifico selezionerà le Idee Imprenditoriali che riterrà meritevoli di accedere alla seconda fase del concorso – entro fine luglio 2017.

Fase 6. Secondo corso di formazione: durante questo periodo i team selezionati potranno partecipare alle attività di formazione che avranno come obiettivo quello di trasmettere le competenze per la stesura del business plan – settembre/ottobre Secondo_calendario formazione 2017

Fase 7. Finale: In questa occasione sulla base della documentazione presentata e di un elevator pitch, il Comitato Tecnico-Scientifico, decreterà i progetti vincitori.