12 ottobre Startup Grind: intelligenza artificiale? Ne parliamo con Userbot a Rimini Innovation Square

unnamed - 12 ottobre Startup Grind: intelligenza artificiale? Ne parliamo con Userbot a Rimini Innovation Square

Artificial Intelligence? Di cosa si tratta? Se ne parlerà venerdì 12 ottobre a Let’s talk about Artificial Intelligence, alle 18.30 a Rimini Innovation Square, nel terzo appuntamento del Chapter Startup Grind Rimini & San Marino, nato dalla collaborazione tra l’Associazione Nuove Idee Nuove Imprese Startup Grind, la community mondiale diffusa in oltre 400 città e 115 paesi fatta dagli imprenditori e dalle startup di tutto il mondo.

Interverranno Antonio Giarrusso (Co-Founder e CEO) e Jacopo Paoletti (Co-Founder & CMO) di USERBOT per parlare di Intelligenza Artificiale, e per raccontare la loro startup con la raccolta di capitali appena terminata di 500 mila euro in meno di 6 mesi.

Cosa fa USERBOT?

Startup Innovativa che sviluppa di soluzioni CRM basate sull’Artificial. Userbot studia l’integrazione di intelligenza artificiale e umana per la comprensione delle richieste dell’utente e delle emozioni del cliente, con l’obiettivo di interagire automaticamente con quest’ultimo. L’obiettivo di Userbot non è quello di realizzare un Chatbot ma «una vera e propria AI per il Customer Service».

 

Info e iscrizioni

unnamed 1024x536 - 12 ottobre Startup Grind: intelligenza artificiale? Ne parliamo con Userbot a Rimini Innovation Square